Seminari

Pubblicato il: 14.01.2013 16:30

La Scuola di Dottorato in Bioscienze e Biotecnologie, Indirizzo di Biotecnologie, organizza per Lunedì 14 Gennaio 2013, ore 15:30 presso il Complesso Interdipartimentale Vallisneri sito in Viale G. Colombo, 3, Aula C piano rialzato un seminario dal titolo

Veneto Nanotech: organizzazione della struttura, finalità, rapporti con l'Università di Padova. I Progetti biotecnologici. Sviluppo di nuovi biosensori.

all'interno del ciclo di seminari "Il trasferimento tecnologico. Prospettive per le Biotecnologie".

Relatore: Dott. Piero Schiavuta - Veneto Nanotech - NanoFab (Mestre) e Dott.ssa Erica Cretaio - Veneto Nanotech - NanoFab (Mestre)

La S.V. e' cortesemente invitata.

Prof. G. Zanotti, Prof. L. Celotti

Ultimo aggiornamento: 18.03.2019 17:10