Eventi e News

Presentazione guida digitale: Progetto SiiT "SPECIE LEGNOSE DEI COLLI EUGANEI"

Pubblicato il: 22.03.2013 17:30

Vi invitiamo alla presentazione della nuova guida digitale del Progetto SiiT "SPECIE LEGNOSE DEI COLLI EUGANEI" che si terrà: Venerdì 22 marzo 2013 alle ore 16.30 nell'aula storica dell'Orto Botanico

SiiT è un progetto transfrontaliero Italia-Slovenia, che offre gratuitamente la possibilità di utilizzare guide interattive per il riconoscimento di diversi gruppi di organismi (piante, licheni, alghe, farfalle, pesci), consultabili on-line e scaricabili su dispositivi mobili come smartphone a iPad.

Coinvolge diversi partner, tra cui l'Università di Padova, Dipartimento di Biologia.

Il Responsabile del progetto è il Prof. Pier Luigi Nimis, professore di Botanica Sistematica al Dipartimento di Scienze della vita dell'Università di Trieste.

In allegato sono disponibili rispettivamente la locandina dell'evento e alcune informazioni sul progetto SiiT.

Nella speranza che vorrete accogliere il nostro invito,

Antonella Miola e i membri del progetto SiiT dell’Unità di Padova

Ultimo aggiornamento: 07.04.2020 14:24