Homepage

DA NON PERDERE - Le lauree di Biologia escono dalle aule e si spostano in piazza

Pubblicato il: 20.09.2022 14:15

Il pomeriggio del 21 settembre alle 16.30 studentesse e studenti Unipd si laureeranno all'aperto, di fronte alla cittadinanza, in piazza Eremitani.

Ritorna la cerimonia di conferimento delle lauree triennali del Dipartimento di Biologia fuori dal perimetro dell'Università, per inserirsi in quello più ampio della città di Padova, con la quale l'Ateneo condivide una grande ricchezza culturale e uno stretto legame.

La cerimonia di proclamazione verrà preceduta dai saluti istituzionali dei professori Luigi Bubacco, Direttore del Dipartimento di Biologia, e Marco Ferrante, Prorettore con delega alla Didattica, sarà presieduta dalla professoressa Alessandra Rampazzo e la prolusione sarà tenuta dal professor Alberto Barausse; a seguire, il conferimento delle lauree.

Le congratulazioni e il saluto dell’Ateneo alle neolaureate e ai neolaureati saranno affidati al Conservatorio Cesare Pollini, che in chiusura di cerimonia eseguiranno brani dei compositori P.I. Čajkovskij, C. Finck, G. Piernè, J. Kosma e P. Chertok.

In caso di maltempo la cerimonia si terrà presso l’Auditorium del Conservatorio Cesare Pollini.

 

Segui l'evento sul nostro canale Youtube:

unipd.link/dibio/proclamazioni-triennali-21-settembre-2022

 




Ultimo aggiornamento: 20.09.2022 14:15