Eventi e News

Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per la fornitura di gas tecnici in bombole e ghiaccio secco per i fabbisogni di 9 Dipartimenti dell'Università degli Studi di Padova

Scadenza: 04.06.2020 12:30

Pubblicato il: 08.05.2020 12:00

Indagine di mercato finalizzata all’espletamento di una procedura negoziata, ex art. 36 co. 2 lett. b) del d.lgs 50/2016, a mezzo richieste di offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) per la fornitura di gas tecnici in bombole e ghiaccio secco per i fabbisogni di n. 9 Dipartimenti dell’Università degli Studi di Padova.

L’Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Scienze del Farmaco - intende procedere all’affidamento della fornitura in oggetto, previo espletamento di un’indagine di mercato, al fine di individuare, nel rispetto di cui all’art. 30 co. 1 del D. Lgs. 50/2016, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 36 co. 2, lett. b) e co. 6, e 66 co. 1 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. ed in osservanza delle Linee Guida di ANAC n. 4/2016 e s.m.i., a mezzo di Richieste di Offerte (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) di Consip S.p.A. A tal fine gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti di partecipazione richiesti, possono presentare apposita istanza di interesse compilando il modello allegato al presente avviso, quale sua parte integrante e sostanziale.
Si avverte sin da ora che il presente avviso non costituisce invito né proposta contrattuale e non vincola l’Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Scienze del Farmaco - ad esperire le successive procedure per l'affidamento della fornitura in oggetto, a seguito di sopravvenute nuove esigenze o di diverse valutazioni. Le manifestazioni di interesse non comportano alcun diritto in ordine all'aggiudicazione.

 




Ultimo aggiornamento: 11.05.2020 09:06